Nudisti a Cesano: spiaggia “fuorilegge” ma meta sponsorizzata sui siti dedicati

Nudisti a Cesano: spiaggia “fuorilegge” ma meta sponsorizzata sui siti dedicati

Nonostante il comune non abbia mai concesso l’ufficialità della destinazione dell’area alla pratica naturista, la spiaggia di Cesano è in ogni caso pubblicizzata tra le spiagge “notoriamente frequentate da naturisti”, all’interno del sito internet Italia Naturista.

Anche in Sicilia ci sono delle situazioni molto simili ad esempio la spiaggia nudista di Capo Feto è una spiaggia frequentata dagli amanti della tintarella integrale almeno dagli anni 70 ma non ha mai avuto un riconoscimento ufficiale.

La spiaggia del Castello 41 ha una storia pressoché uguale alla spiaggia di Cesano perché anche qui, su questo tratto di spiaggia vicinissimo a Selinunte in provincia di Trapani, dove i nudisti hanno sempre trovato un ambiente ideale grazie alla riservatezza di questo tratto di litorale, alcuni villeggianti locali hanno, in modo assolutamente illegale,apposto alcuni cartelli senza alcuna autorizzazione che impedirebbero la pratica della nudità integrale. In realtà i nudisti siciliani hanno continuato a frequentare la spiaggia in modo costante anche se riservato.

Nudisti a Cesano: spiaggia “fuorilegge” ma meta sponsorizzata sui siti dedicati https://www.google.com/url?rct=j&sa=t&url=https://www.viveresenigallia.it/2018/05/05/nudisti-a-cesano-spiaggia-fuorilegge-ma-meta-sponsorizzata-sui-siti-dedicati/681529&ct=ga&cd=CAIyGWJkMjNjMzczZDA4NTQ0YjY6aXQ6aXQ6SVQ&usg=AFQjCNGPC861_WOQjB-FgojYiIO1OGAvSw