Stiamo raccogliendo le preadesioni al programma invernale al centro benessere con noi convenzionato (vedi pagina apposita).
A seconda del numero di adesioni potremo far partire vari servizi (piscina, minipiscina per bambini, acquaticità per neonati, palestra, palestra pilates, spinning, sauna, bagno turco etc.).
Più saremo, quindi, e di più servizi potremo usufruire. Ecco l’informativa spedita dal centro benessere:
_________________________________________________________
Pacchetto promozionale per l’associazione Sicilia naturista
Resp. Marcello Festeggiante
Oggetto : proposta pacchetto relax per numero 5 incontri.
Spinning min 5 persone Max 15
kinesis min 4 persone
acquafitness min 4 persone Max 9
Sauna/bagno turco
Solarium
Tisaneria
Idromassaggio
Cromoterapia in piscina
€ 190,00 a coppia
____________________________________________________________
La data del primo incontro, previa prenotazione anticipata, è fissata per il 6 dicembre 2008.
Per maggiori informazioni si può far riferimento alla mail del presidente o al suo cellulare (trovate tutto alla sezione contatti).
A presto
salve,
ho letto che i prezzi del centro naturista sono a coppia.
Io sono single, e vorrei chiedere se sono ammessi single al Vs centro (ovviamente con le migliori intenzioni) solo per conoscere altra gente che condivide questo stile di vita, in quanto vorrei potermi esprimere liberamente, cosa molto difficile tra la gente che ci considera strani, pervertiti o cose del genere.
Il mio numero telefonico è ***** cordiali saluti
Alessandro
Salve, ogni tanto guardo il vostro sito, sperando che la mentalità della gente in Sicilia cambi, ma purtroppo, vedo che anche per quanto riguarda le vostre attività sono spesso intese a coppia. Premettendo che vengo da una esperienza di vita in Spagna, in cui molte piscine pubbliche avevano orari nudisti, ad entrata libera ovviamente dopo pagamento di biglietto d’entrata, ma senza tessere o iscrizione a gruppi, e dal momento che spesso in alcune coppie, uno dei partner spesso, non apprezza il naturismo, ma da libertà all’altro di praticarlo, mi sento limitato, quando pur volendo stare libero in una sauna o piscina, o centro benessere che magari dia la possibilità di entrata ai non tessili, questo mi sia vietato dalle regole di una associazione che organizza queste attività, a mio parere interessanti.
Spero, che il vostro gruppo si apra quanto prima anche ai non tesserati o single, anche perchè non è l’iscrizione ad un gruppo che testimonia la serietà di un individuo.
Spero di ricevere presto una risposta da voi. Se le vostre attività si apriranno anche ai single, sarei lieto di parteciparvi.
Saluti
Marco