Centro Benessere Naturista

 

Una nostra associata
Una nostra associata

Sicilia Naturista ha stabilito una convenzione con un centro fitness della provincia di Trapani, a Mazara del Vallo.

Questa piccola città diventa quindi una delle poche città italiane (l’unica in Sicilia), ad avere un punto di riferimento naturista anche durante il periodo invernale. E’ un ulteriore traguardo che ci riempie di gioia e di orgoglio e che va ad aggiungersi a quelli già conseguiti e a quelli che abbiamo in mente.

In alcuni sabato pomeriggio, solo per gli iscritti a Sicilia Naturista (o comunque per coloro che sono in possesso della tessera FENAIT/FNI), è possibile fruire DELL’INTERO CENTRO, senza inutili orpelli tessili. Sono a disposizione: un bagno turco, spazio relax, sala shiatzu ed altro ancora.

La convenzione è in fase sperimentale ed in via di perfezionamento in base alla partecipazione numerica ed alle richieste dei nostri iscritti. Al primo incontro inaugurale hanno partecipato una ventina di iscritti. Il costo è stato di 32€ a coppia, i bambini sono entrati gratis.

STAGIONE INVERNALE 2009-2010

Il calendario degli incontri per la stagione invernale 2009-2010  sarà presto disponibile sul nostro sito. Intanto stiamo raccogliendo le iscrizioni per capire a quali servizi potremo accedere come associazione (più iscritti=più servizi).

Per la prenotazione, e/o maggiori informazioni basta chiamare il numero dell’associazione 328-9483694.

Grazie

Il presidente di Sicilia Naturista

Lascia un commento