Torre Salsa, natura e naturismo, è ancora scontro tra Wwf e associazione nudisti

Torre Salsa, natura e naturismo, è ancora scontro tra Wwf e associazione nudisti

naturist, naturisme, nudisme, fkk, sicily, sicilie
naturismo in sicilia

Un’ospite del centro naturista Physis .

Continua, come in una partita di ping-pong, il “botta e risposta” tra chi gestisce l’area protetta e chi si vi si raduna spesso spogliandosi di dosso di tutti gli “orpelli” che la società impone. A detta di chi protegge l’area, i nudisti, domenica scorsa, giorno in cui si sarebbe verificato il “pienone”, non avrebbero rispettato i luoghi, invadendo l’area con bandiere, gazebo e compiendo gesti poco consoni.

Dalla controparte, non si parla di un raduno, ma di normale affluenza in spiaggia da chi praticherebbe il naturismo. Ogni bandiera o gazebo montato, non sarebbe imputabile all’associazione naturisti. Intanto l’associazione del Wwf, avrebbe segnalato queste “irregolarità” alle autorità competenti.

L’associazione Sicilia Naturista si schiera dalla parte dei nudisti sottolineando, però, nel contempo, che la gestione delle spiagge pubbliche è affare delicato e di interesse pubblico. Anni fa si tentò di regolare tale affluenza ma i naturisti interessati furono, purtroppo, di numero ridottissimo.

Questo il motivo della nascita del Centro Naturista Physis, spazio privato laddove è possibile evitare spiacevoli incomprensioni ed inconvenienti derivanti dalla frequentazione di uno spazio pubblico.

Il centro organizza per l’intera stagione estiva giornate naturiste per permettere a chi vuole essere sicuro di trovarsi in spazi più protetti (privacy, forze dell’ordine, guardoni, curiosi, scambisti, esibizionisti etc.) rispetto ad una spiaggia pubblica. Ultime info sulla pagina Facebook

 

Leggi l’intero articolo

Torre Salsa, natura e naturismo, è ancora scontro tra Wwf e associazione nudisti https://www.scrivolibero.it/torre-salsa-natura-e-naturismo-e-ancora-scontro-tra-wwf-e-associazione-nudisti/