PREDONO IL SOLE NUDI IN SPIAGGIA, MULTA DA 3 MILA EURO PER OTTO TURISTI. IL SINDACO GIORDANO: “TANTE DENUNCE, CONTROLLI NECESSARI”

Tremila euro di multa. Questa la sanzione comminata dalla Polizia Municipale di Cervo a otto turisti colpevoli di essersi completamente denudati in spiaggia per prendere il sole.

Il Sindaco Giordano – ”Controlli necessari, abbiamo ricevuto molte denunce”

Gli otto turisti, sette uomini e una donna, sono stati multati a seguito di un controllo mirato nel fine settimana. Gli agenti, dopo vari appostamenti, si sono presentati in spiaggia, in località Villa Genta, sorprendendo gli otto turisti completamente nudi. E’ così scattata la sanzione, pari a 3.333 euro ciascuno, per atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico.

Ecco il motivo per cui consigliamo sempre di contattare le associazioni naturiste prima di scegliere dove andare.

In questo momento l’unica possibilità legale di poter prendere il sole nudi è quello di farlo in una struttura privata oltre che sulle poche spiagge ufficiali. Purtroppo tali spiagge spesso sono metà anche di personaggi che poco hanno a che fare con la filosofia naturista.

Ecco perché consigliamo soprattutto per i nudisti alle prime armi di scegliere una struttura privata dove privacy e sicurezza sono garantite.

In Sicilia l’unica struttura naturista che in questo momento è attiva e il centro naturista Physis a Mazara del Vallo.

Leggi tutto

http://www.imperiapost.it/339492/cervo-predono-il-sole-nudi-in-spiaggia-multa-da-3-mila-euro-per-otto-turisti-il-sindaco-giordano-tante-denunce-controlli-necessariil-caso