Spiaggia gay naturista nell’estremo sud est siciliano

Nel Siracusano, fra le suggestive ambientazioni che ci offre il territorio siculo, all’interno della riserva naturale di Vendicari si cela un’estasiante panorama avvolto dalla natura nella sua intera totalità. 

Stiamo parlando della spiaggia gay naturista di Eloro-Marianelli, vera e propria punta di diamante, eletta niente di meno che “spiaggia ideale” dai numerosi bagnanti, anche tradizionali, che ogni giorno l’affollano numerosi in cerca di un meritato “relax”, doveroso con l’arrivo della stagione estiva.

Caratterizzata da tiepide ed avvolgenti acque, gode di un fondale basso ideale per farsi cullare dalle onde del mare, cristallino e trasparente.

Conosciuta come “La spiaggia do’ iancu” risulta un paradiso all’insegna del quale libertà e spensieratezza regnano, riuscendo a dominare e regalando a chiunque venga come ospite momenti di estasi.

La spiaggia è una delle quattro o cinque spiagge siciliane dove è possibile spogliarsi: Torre Salsa, Casello 41Capo Feto, Foce del Platani.

Spiaggia gay naturista nell’estremo sud est siciliano: la parola chiave è “relax” – NewSicilia http://www.newsicilia.it/cronaca/spiaggia-gay-naturista-nellestremo-sud-est-siciliano-parola-chiave-relax/241455